Solori Spa si è trovata di fronte alla sfida di mantenere operativi tutti i suoi uffici nelle sedi minori della provincia di Verona, nonostante la frequente mancanza di personale sul posto.
Questa esigenza si è acuita durante il periodo del Covid-19, quando era essenziale erogare servizi senza contatto diretto con il pubblico.
Per rispondere a queste sfide, Solori Spa è stata tra le prime aziende ad adottare Sportello Remoto 4.0®, che ha permesso di presidiare le sedi minori e continuare a offrire servizi di riscossione tributi senza interruzione.
I box di servizio sanificati e l’assenza di contatto fisico diretto hanno garantito la continuità del servizio in totale sicurezza durante tutta la pandemia.
L’implementazione di Sportello Remoto 4.0® ha garantito a Solori Spa di superare efficacemente le difficoltà operative legate alla disponibilità di personale e alle restrizioni sanitarie, garantendo la piena funzionalità degli uffici e la sicurezza dei cittadini.
Oggi, con l’integrazione della versione aggiornata ReWeb, Solori Spa continua a essere un punto di riferimento per l’innovazione nel settore della riscossione tributi, dimostrando l’efficacia delle soluzioni digitali avanzate nel rispondere a esigenze complesse e dinamiche.